2015. május 11., hétfő

Boom Beach NO GUNBOAT ENERGY CHALLENGE

Giochi da tavolo sono godendo di una rinascita. Esso è ben meritato, data la ricchezza di idee originali e disegni notevoli che sono state mostrando. Semplicemente rotolare i dadi e contatori è una cosa del passato e non solo è l'iPad uno dei modi migliori per giocare di nuovo in movimento, è anche uno dei più economici. Qui sono sei dei migliori giochi da tavolo iOS.


Boom beach trucchi
Pandemia: Il gioco da tavolo ($6,99, iPad) è una corsa contro il tempo per battere la diffusione della malattia (come persone di tutto il mondo ricerca per indicizzazione in letto con OJ e Netflix). Le attività da uno a quattro giocatori con salvando il mondo da malattie pericolose. Lavorare come una squadra, divisione di ruoli come scienziato o specialista di quarantena e affrontare una partita difficile che richiede diligenza e accortezza per evitare di essere sopraffatti; ottenete quattro azioni per turno per cercare di curare epidemie e salvare il mondo. L'unica controindicazione è che tu e i tuoi amici devono condividere lo stesso iPad, come non non c'è nessun gioco online.


Se la vostra preferenza è per il combattivo, BattleLore: comando ($9,99, universale) è il cugino di giochi da tavolo di miniature come Warhammer. Sbuccia le cose considerevolmente, dandovi decine di unità invece di centinaia, controllata da semplici ordini secondo cui fianco siedono. Tuttavia, è ancora tutto un sacco di dadi digitali a rotazione e casting un sacco di incantesimi. Il gioco offre AI capaci e una quantità rispettabile di battaglie skirmish e campagna. Sorprendentemente, il gioco non è legato con il Game Center.
trucchi boom beach


Suburbia ($2,99, iPad) è più premuroso e costruttivo. Immaginate di SimCity con piastrelle esagonali, obiettivi specifici e bilanci molto più stretti. È un gioco di urbanistica che ha lei insieme raccordo grattacieli e strade principali, come si tenta di costruire una città sia redditizia e attraente. È un atto d'equilibratura, come la più popolare e più popolata si diventa, meno attraente e sguardi. Oltre a giocare online, una serie di sfide single player vi terrà agganciato.


Poi c'è Galaxy Trucker ($7,99, iPad). Qualsiasi gioco che inizia con te assemblare il vostro vaso da un mucchio di pezzi di ricambio mai sta per essere un'opera di spazio. Testa fuori nello spazio e ti faccia pirati, contrabbandieri, meteore e altro ancora. La versione per iPad è un'imponente traduzione di un gioco spesso ridicolo e, mentre certamente fortuna gioca la sua parte, che non lo rende affatto meno divertente, o qualunque meno divertente.


Parte carta gioco, parte gioco da tavolo, parte esperienza astratta, guerre Summoner (gratuito, universale) è scacchi quasi nella sua precisione, eppure ricco di possibilità. Due giocatori prendono il controllo di eserciti rappresentati da mazzi di carte, ma usando le carte per combattere richiede altri spendendo come una risorsa. La strategia è in ciò che sacrifica. Il gioco base è gratuito, ma altre fazioni (ciascuno con i propri poteri unici) vi costerà.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése